Sport

Ritiro Ssc Napoli a Castel Di Sangro. A breve programma ufficiale e prenotazioni. Napoli contro Ascoli e forse Perugia.

Pubblicato: 02-08-2021 - 2125
Ritiro Ssc Napoli a Castel Di Sangro. A breve programma ufficiale e prenotazioni. Napoli contro Ascoli e forse Perugia. Sport

Ritiro Ssc Napoli a Castel Di Sangro. A breve programma ufficiale e prenotazioni. Napoli contro Ascoli e forse Perugia.

Pubblicato: 02-08-2021 - 2125


Primo Cittadino Caruso rivela: "Aquila? A me non risulta. Informalmente, mi è stato parlato di Ascoli e Perugia come avversarie del Napoli in amichevole".

Angelo Caruso, Sindaco del Comune di Castel di Sangro, sede del ritiro prestagionale della SSC Napoli in Abruzzo, ha parlato ai microfoni di Radio Marte. "La direttiva sulla limitazione dei posti negli stadio sembra assurda: un metro di distanziamento è troppo, considerando la vicinanza dei sediolini negli impianti italiani.

Lo stadio Teofilo Patini ha una capienza di 7 mila spettatori, ma rischiamo di avere intere file vuote. Quanti tifosi ci aspettiamo di vedere in ritiro? Nelle strutture ricevute, abbiamo già registrato il tutto esaurito. Diamo per scontato che un 50% delle persone sarebbe stato presente già per il periodo di interesse turistico, ma siamo ormai in overbooking per la presenza della SSC Napoli".

Il Primo Cittadino ha poi aggiunto: "Amichevoli del Napoli a Castel di Sangro? La squadra di Luciano Spalletti dovrebbe affrontare l'Ascoli tra l'8 e il 9. L'ultima data è quella del 14 agosto, senz'altro. Contro chi si giocherà la seconda gara? Mi avevano prospettato il Perugia. Se è saltato, non lo so. Aquila? A me non risulta. Informalmente, mi è stato parlato di Ascoli e Perugia. In generale, è complicato avere disponibilità: specie il 14, alla vigilia di Ferragosto, sarà dura.

Prenotazioni online come l'anno scorso? Sì, perché bisognerà anche rilasciare gli estremi del 'green pass'. Gestisce tutto la Regione? No, il Napoli: si deve andare sul sito del Napoli".

 




Articoli Correlati