Cronaca

Castel Di Sangro, la Banca di Comunita’ al Servizio delle famiglie e delle piccole imprese. Evento di successo quello della BCC Roma. Presente anche De Laurentiis. Guarda il servizio.

Pubblicato: 11-08-2021 - 488
Castel Di Sangro, la Banca di Comunita’ al Servizio delle famiglie e delle piccole imprese. Evento di successo quello della BCC Roma. Presente anche De Laurentiis. Guarda il servizio. Cronaca

Castel Di Sangro, la Banca di Comunita’ al Servizio delle famiglie e delle piccole imprese. Evento di successo quello della BCC Roma. Presente anche De Laurentiis. Guarda il servizio.

Pubblicato: 11-08-2021 - 488


Intanto nel pomeriggio altro evento al Palazzetto dello Sport dal titolo “Napoli racconta Napoli” con De Laurentiis, Stefano De Martino , Biagio Izzo e Francesco Paolantoni.

CASTEL DI SANGRO RITIRO NAPOLI.

Successo per il convegno promosso nel pomeriggio di ieri, il primo di una serie, all’interno del Palazzetto dello Sport cittadino. La Bcc Roma si è svelata a clienti e cittadini ed ha illustrato al pubblico presente tutte le attività svolte nel mondo dell’imprenditoria, dello sport e del sociale sul territorio abruzzese ed italiano.

PRESENTE ANCHE IL presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che ha ribadito il fatto che l’italiano sia di per se pigro ed ami nascondere i risparmi sotto il materasso , invece di investire. Poche novità calcistiche comunicate alla platea, se non il fatto di aver ricevuto offerte da Austria e Germania per portare il Napoli in ritiro, ribadendo il fatto di voler rispettare gli impegni contrattuali con il comune di Castel Di Sangro. Collegamenti in streaming anche per il presidente della Figc Gabriele Gravina e per il presidente della Regione Abruzzo Marsilio.

Interventi e saluti istituzionali del sindaco di Castel Di Sangro Angelo Caruso e dell’assessore comunale Michele D’Amico.

Guarda il video:



Ancora due gli eventi in programma:

Mercoledì 11 agosto convegno dal titolo “Napoli Racconta Napoli”- Palazzetto dello Sport ore 19

OSPITI: STEFANO DE MARTINO, BIAGIO IZZO, FRANCESCO PAOLOANTONI, AURELIO DE LAURENTIIS -presidente Ssc Napoli.

Modera e presenta Leopoldo Gasbarro.

Giovedì 12 agosto ore 19 Palazzetto dello Sport

TITOLO DEL CONVEGNO: “100 ANNI di Natura Protetta, il Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise tra tutela e sviluppo sostenibile”.

Parteciperanno:

1- Angelo Caruso, Presidente della Provincia di L'Aquila e sindaco di Castel di Sangro;

2- Antonio Di Santo, Presidente della Comunità del Parco e sindaco di Opi;

3- Paride Vitale, titolare di Parco 1923;

4- Maurizio Caniglia, operatore del territorio aderente alla Carta Europea del Turismo Sostenibile;

5- Luciano Sammarone, Direttore del Parco.

 

 




Articoli Correlati