Territorio

Carovilli: il 24 agosto la prima assoluta dello spettacolo “La Nebbia sulla terra” promosso dalla Pro Loco Monte Ferrante.

Pubblicato: 14-08-2021 - 281
Carovilli: il 24 agosto la prima assoluta dello spettacolo “La Nebbia sulla terra” promosso dalla Pro Loco Monte Ferrante. Territorio

Carovilli: il 24 agosto la prima assoluta dello spettacolo “La Nebbia sulla terra” promosso dalla Pro Loco Monte Ferrante.

Pubblicato: 14-08-2021 - 281


Paolo Benvegnù, Miro Sassolini, Monica Matticoli

La nebbia sale dalla terra

con Marco Olivotto

Spettacolo in versi e canto liberamente tratto dal romanzo omonimo

di Antonella Presutti (Emersioni 2020)

La Pro Loco "Monte Ferrante" di Carovilli (IS) è lieta di portarla a conoscenza della Prima Assoluta Nazionale dello spettacolo " La nebbia sale dalla terra". nato della collaborazione fra il cantautore e polistrumentista Paolo Benvegnù; il cantante, melodista e musicista Miro Sassolini; la poetessa e performer Monica Matticoli.

Insieme, i tre artisti hanno rivisitato l’ultimo libro di Antonella Presutti realizzando un romanzo in musica: senza soluzione di continuità, suddiviso in capitoli che sono canzoni, alternanza di voci, canti.

Mercoledì 24 agosto alle ore 21:00, lo spettacolo sarà ospitato presso uno dei luoghi più suggestivi e magici del Molise, i Ruderi della Chiesa di San Nicola o Chiesa Ammond di Castiglione di Carovilli. E' prevista una replica  il 25 agosto alle ore 18:00.

In allegato il COMUNICATO STAMPA UFFICIALE, le biografie degli artisti e la locandina uso web dell'evento.

Certi di aver fatto cosa gradita, restiamo a disposizione per eventuale preventiva pianificazione di interviste e servizi con gli artisti.






Articoli Correlati