Economia

Cerro al Volturno: scegli Floral Designer di Giulia Cappello per i tuoi giorni importanti. Piante, addobbi floreali e molto altro ancora.

Pubblicato: 19-08-2021 - 527
Cerro al Volturno: scegli Floral Designer di Giulia Cappello per i tuoi giorni importanti. Piante, addobbi floreali e molto altro ancora. Economia

Cerro al Volturno: scegli Floral Designer di Giulia Cappello per i tuoi giorni importanti. Piante, addobbi floreali e molto altro ancora.

Pubblicato: 19-08-2021 - 527


CERRO AL VOLTURNO-LE AZIENDE INFORMANO. Tanto impegno, tanta passione e soprattutto competenza.

E’ questo quello che distingue nel settore “floreale” l’imprenditrice Giulia Cappello che dopo la chiusura dell’attività storica “IL Giardino”, svolta ininterrottamente da marzo 1997 a dicembre 2019 ha deciso di rivoluzionare il suo modo di operare e di lavorare.

Floral Designer nasce dopo la chiusura de “Il Giardino” ed al momento l’attività viene svolta su ordinazione con consegne sempre gratuite e a domicilio. Sono numerosi i servizi offerti attualmente:

-addobbi floreali per cerimonie e manifestazioni di ogni genere;

-vendita di piante e materiale annesso tipo lumini, materiale per piante e la loro cura, vasi, terriccio e molto altro;

-piante da giardino;

-piante aromatiche;

-sistemazione di piante, fiori, addobbi floreali nelle edicole votive e nei cimiteri;

Una nuova avventura nata nel mese di maggio 2021. Da settembre si cambierà con vendita al dettaglio e negozio fisico in quel di Cerro al Volturno.  Il filo conduttore di “Floral Designer” è la passione per i fiori. Il tutto realizzato a Cerro al Volturno con amore , competenza e professionalità.

Contattaci per le tue esigenze: “Floral Designer, fiorista da Sempre”.

Info e contatti: Giulia Cappello-348 7519554

giuliacappello@gmail.com





Articoli Correlati