Cronaca

Rocchetta a Volturno: numerosi furti compiuti sul territorio comunale dal 5 agosto ad oggi. Svaligiate ville e case singole. Episodi sempre più frequenti.

Pubblicato: 21-08-2021 - 1017
Rocchetta a Volturno: numerosi furti compiuti sul territorio comunale dal 5 agosto ad oggi. Svaligiate ville e case singole. Episodi sempre più frequenti. Cronaca

Rocchetta a Volturno: numerosi furti compiuti sul territorio comunale dal 5 agosto ad oggi. Svaligiate ville e case singole. Episodi sempre più frequenti.

Pubblicato: 21-08-2021 - 1017


ROCCHETTA A VOLTURNO. Diverse le denunce ricevute dalle Forze dell’Ordine in relazione a numerosi furti verificatisi sul territorio comunale nel mese di agosto e più precisamente dal 5 agosto in poi fino a poche ore fa. Si contano più di tre colpi messi a segno con lauto bottino in altrettante case da parte dei soliti ignoti con stesse modalita’, approfittando dell’assenza degli occupanti delle stesse. In tutti i casi portati via denaro, preziosi e oggetti di medio valore.

Tra i tanti episodi, raccontati da un cittadino del posto alla nostra redazione, che destano sospetto, vi è quello di un tentato furto sventato in extremis. Infatti, il titolare di un’abitazione in quel momento in casa, avendo notato movimenti sospetti al di fuori del proprio giardino, si sarebbe fiondato all’esterno con una torcia molto potente per scongiurare l’ingresso in casa dei ladri.

Questi in un attimo se la sarebbero data a gambe e tra loro parlando sarebbe stato udito a chiare lettere: “Andiamo via , andiamo via, sono in casa”. Tutto fa pensare quindi ad una banda composta anche da soggetti di nazionalità italiana.

Allerta massima su tutto il territorio e in gran parte della Valle del Volturno, dove nelle ultime settimane vittime di furti sono stati i comuni di Colli a Volturno, Castel San Vincenzo ed in ultimo proprio Rocchetta a Volturno.




Articoli Correlati


cookie