Cronaca

“Castello Azzurro” è tempo di bilanci e ringraziamenti. Oltre 9mila visualizzazioni di puntata e consensi unanimi per i nostri servizi e speciali. E dall’Alto Sangro vi stupiremo ancora….

Pubblicato: 24-08-2021 - 300
“Castello Azzurro” è tempo di bilanci e ringraziamenti. Oltre 9mila visualizzazioni di puntata e consensi unanimi per i nostri servizi e speciali. E dall’Alto Sangro vi stupiremo ancora…. Cronaca

“Castello Azzurro” è tempo di bilanci e ringraziamenti. Oltre 9mila visualizzazioni di puntata e consensi unanimi per i nostri servizi e speciali. E dall’Alto Sangro vi stupiremo ancora….

Pubblicato: 24-08-2021 - 300


Un consenso unanime di complimenti e successi per l’esperienza che ha portato la nostra redazione a seguire per il secondo anno consecutivo il ritiro della Ssc Napoli in quel di Castel Di Sangro, terrà d’Abruzzo che si è legata ormai indissolubilmente ai colori azzurri. Quest’anno esperienza amplificata e migliorata grazie all’unione di due telematici: www.newsdellavalle.com diretto da Michele Visco e www.pianetanapoli.it diretto da Luigi Giordano.

Una collaborazione monstre in termini numerici e grazie alla quale le notizie del mondo azzurro e del ritiro sono state divulgate in tutte le loro sfaccettature. “Castello Azzurro”, andato in onda ogni sera dalle 20.30 alle 21.30 dal 5 al 15 agosto, per ben dieci puntate, è stato l’unico programma live realizzato sul posto da due testate giornalistiche che operano sul web, nessun’altro ha saputo o potuto fare di meglio. Ogni sera un’ospite differente per commentare le vicende sportive e quelle sociali legate al ritiro abruzzese.

Sarebbero tantissimi i ringraziamenti da fare per l’affetto che ci avete dimostrato. Il primo quello più grande e gigantesco va ai nostri sponsor che ci hanno supportato e sopportato nei mesi pre organizzativi e nelle giornate del ritiro di Castel Di Sangro. A loro il plauso più assoluto.

Nel video uno speciale ringraziamento per tutti voi:



Il secondo, ma non meno importante va all’Amministrazione Comunale di Castel Di Sangro che ha messo a disposizione un locale per la realizzazione del programma “Castello Azzurro” proprio al centro città. Un grazie al sindaco Angelo Caruso e a tutta la sua giunta comunale e ad ogni singolo consigliere comunale.

I numeri ci hanno permesso di concedere la giusta visibilità a tutti i nostri partner commerciali che l’anno prossimo inviteremo ancora una volta ad essere presenti in “Castello Azzurro”. Ma intanto le sorprese non finiscono qui.

Newsdellavalle.com è pronta a stupire tutti i lettori dell’Alto Sangro, nell’imminente stagione autunnale ormai alle porte con una sorpresa lavorativa inedita. Tempo al tempo e ne leggerete e vedrete veramente delle belle.

Infine, oltre a ringraziare il mio compagno di viaggio Luigi Giordano, amico e collega di indiscusso valore, altri ringraziamenti vanno a Martina Siravo per la realizzazione del backdrop televisivo che ci ha accompagnato in trasmissione, a Gianluca D’Alessio per il prezioso contributo logistico e all’artista Pietro Coraggio , nostro dirimpettaio con i laboratori di mosaico a Castel Di Sangro.

Un grazie speciale alla videomaker Angela Rossi. 

Siete stati fantastici.

 




Articoli Correlati