Cronaca

Rocchetta a Volturno: altri tentativi di furto nella notte. Ladri inseguiti da alcuni proprietari di abitazioni. Virale il video dei malviventi ripresi da telecamere di sorveglianza.

Pubblicato: 31-08-2021 - 2777
Rocchetta a Volturno: altri tentativi di furto nella notte. Ladri inseguiti da alcuni proprietari di abitazioni. Virale il video dei malviventi ripresi da telecamere di sorveglianza. Cronaca

Rocchetta a Volturno: altri tentativi di furto nella notte. Ladri inseguiti da alcuni proprietari di abitazioni. Virale il video dei malviventi ripresi da telecamere di sorveglianza.

Pubblicato: 31-08-2021 - 2777


ROCCHETTA A VOLTURNO. Paura, incredulità e situazione di incertezza. Quello che sta accadendo nelle ultime settimane sul territorio dell’Alta Valle del Volturno ha veramente del paradossale.

Da poco prima di ferragosto e fino a tutt’oggi sono stati messi a segno una serie di furti davvero da non credere. Uno dei centri maggiormente preso di mira è quello di Rocchetta a Volturno. In questo caso nei giorni scorsi abbiamo già raccontato i vari episodi accaduti a cittadini del posto.

E’ della scorse notte, secondo alcune informazioni dei diretti interessati, rivelate alla nostra redazione, qualche episodio davvero particolare. Si sarebbero verificati sul territorio di Rocchetta a Volturno almeno un paio di tentativi di furto, uno dei quali sventato dai titolari di una abitazione che per lunghi tratti avrebbero inseguito anche i malviventi a piedi pur di allontanandoli dalla loro vasta proprietà. Indice che i cittadini del posto ne hanno le tasche piene. In molti continuano a chiedere una maggiore presenze delle Forze dell’Ordine sul territorio e invitano tutta la popolazione a tenere gli occhi ben aperti per segnalare presenze sospette. In questo modo si puo’ fare prevenzione ed evitare che accadano cose spiacevoli.

Virale, in poche ore, il video registrato da alcune telecamere presenti all’esterno di una abitazione del posto che riprendono quattro malviventi intenti a controllare se gli impianti di videosorveglianza presenti fossero attivi o meno. Ladri che dopo averne constatato il buon funzionamento, preferiscono allontanarsi nel buio. Video del quale vi proponiamo solo un frame fotografico per motivi di privacy. 

Un messaggio che anche il nostro quotidiano vuole lanciare a tutto il territorio. Segnalate sempre le persone sospette, tutto questo potrebbe servire a fare la giusta e dovuta prevenzione.

 




Articoli Correlati