Sport

Il Miranda F.c. dal calcio a 11 passa al calcio a 5 anche con la maschile. Il presidente Del Monaco: “Una nuova avventura nel nostro palazzetto dello Sport”.

Pubblicato: 02-09-2021 - 454
Il Miranda F.c. dal calcio a 11 passa al calcio a 5 anche con la maschile. Il presidente Del Monaco: “Una nuova avventura nel nostro palazzetto dello Sport”. Sport

Il Miranda F.c. dal calcio a 11 passa al calcio a 5 anche con la maschile. Il presidente Del Monaco: “Una nuova avventura nel nostro palazzetto dello Sport”.

Pubblicato: 02-09-2021 - 454


MIRANDA. I vertici societari del Miranda F.C. nella giornata di ieri hanno annunciato un cambiamento importante che riguarderà la locale societa’ sportiva. Per questa stagione sportiva si abbandonerà il calcio a 11 per passare alla pratica del calcio a 5 all’interno del Palazzetto dello Sport di Miranda uno dei più completi e accattivanti di tutto il territorio regionale molisano.

Leggi il post con cui la società annuncia il cambiamento:

𝙒𝙀 𝙃𝘼𝙑𝙀 𝙈𝙊𝙑𝙀𝘿

➡️ Per la stagione sportiva 2021/2022 il Miranda FC vuole ripartire con una nuova avventura.

Lasceremo temporaneamente il "Casciano" con la speranza di tornarci il prima possibile e ci trasferiamo al palazzetto dello sport, dove già le ragazze del calcio a 5 sono state protagoniste.

ℹ Il calcio è fatto di numeri ma oggi segnatevi questi:

2️⃣ Come le squadre che saranno presenti al palasport, dopo le ladies, anche i ragazzi faranno il loro debutto con il calcio indoor e lavoreremo ancora di più in sinergia.

1️⃣1️⃣ Come il numero di calciatori che abbiamo visto in campo fino ad oggi, non dobbiamo mai dimenticare le nostre origini ma allo stesso tempo dobbiamo guardare avanti.

3️⃣2️⃣ Come i ragazzi tesserati nell'ultima stagione, tutti sempre presenti sul campo, tutti sempre a disposizione, tutti a lottare e a remare nella stessa direzione. GRAZIE A TUTTI.

0️⃣ Perché partiamo con il giusto entusiasmo, con tanta voglia di fare e di metterci in gioco ma con tanta esperienza da acquisire in questa nuova avventura.

5️⃣ Come i giocatori che vedremo in campo, come chi ci ha sempre seguito e continuerà a farlo avrà a che fare con il quinto fallo, con sostituzioni volanti, con portieri di movimento, sarà una nuova esperienza per tutti.

7️⃣0️⃣0️⃣ Come i posti a sedere sulle gradinate del nostro palazzetto, che è uno dei più grandi e più spettacolari della nostra Regione.

1️⃣3️⃣4️⃣ Sono i passi che separano il "Casciano" dal Palasport.

1️⃣ La fede calcistica, che cia calcio a 11, che sia calcio a 5, che sia il torneo dei paesi, che sia una partita amichevole senza alcun senso diremo sempre FORZA MIRANDA!





Articoli Correlati