Politica

Cerro al Volturno: finanziati importanti interventi di messa in sicurezza di opere pubbliche. Graduatoria in scorrimento che raggiunge anche l’Alta Valle.

Pubblicato: 07-09-2021 - 673
Cerro al Volturno: finanziati importanti interventi di messa in sicurezza di opere pubbliche. Graduatoria in scorrimento che raggiunge anche l’Alta Valle. Politica

Cerro al Volturno: finanziati importanti interventi di messa in sicurezza di opere pubbliche. Graduatoria in scorrimento che raggiunge anche l’Alta Valle.

Pubblicato: 07-09-2021 - 673


CERRO AL VOLTURNO. Dal Ministero dell’Interno arrivano buone notizie per l’Alta Valle del Volturno ed in particolare per il comune di Cerro al Volturno. Continuano ad essere finanziati interventi per la messa in sicurezza di Opere già presenti sul territorio comunale. Come accaduto già per diversi centri di quest’area del Molise, vedasi Castel San Vincenzo e Colli a Volturno con altri finanziamenti, questa volta tocca al territorio amministrato dal sindaco Remo Di Ianni.

Quattro importanti opere  finanziate tra cui:

-gli interventi di messa in sicurezza della Piazza Madonna dell’Arco nella frazione Valloni euro 190mila euro;

-messa in sicurezza della strada di accesso alla frazione San Giovanni euro 300mila;

-messa in sicurezza del cimitero comunale della frazione Valloni euro 259mila;

Un totale di 999mila euro, quasi un milione che permetterà di realizzare interventi importantissimi per la collettività locale.

Quattro opere importanti per la collettività che daranno un impulso fondamentale alla crescita della nostra amata Cerro. Sono opere che da sempre abbiamo pensato e voluto e per le quali abbiamo speso ogni energia necessaria pur di vederle realizzate. Oggi, con orgoglio siamo a dirvi che quell’attesa è quasi finita e che presto saranno un’ulteriore bella realtà.

Oggi con orgoglio -chiosa il sindaco Remo Di Ianni -  possiamo dire a tutti che nella nostra azione amministrativa non esistono particolarismi, né frazioni di serie B… oggi con orgoglio possiamo ripetere, ancora una volta che finalmente Cerro, inizia a rivedere la luce che merita e che cercheremo di alimentare senza porci limiti…

 




Articoli Correlati