Cronaca

Montaquila: tragedia nei boschi in montagna. 59enne perde la vita schiacciato da un trattore mentre lavorava. Soccorsi in atto.

Pubblicato: 13-09-2021 - 6446
Montaquila: tragedia nei boschi in montagna. 59enne perde la vita schiacciato da un trattore mentre lavorava. Soccorsi in atto. Cronaca

Montaquila: tragedia nei boschi in montagna. 59enne perde la vita schiacciato da un trattore mentre lavorava. Soccorsi in atto.

Pubblicato: 13-09-2021 - 6446


MONTAQUILA. Una notizia dell’ultim’ora drammatica arriva dal territorio di Montaquila. Un uomo del posto , mentre era intento in alcuni lavori in montagna a bordo del suo trattore, e’ rimasto vittima dello stesso dopo averne perso il controllo. Il mezzo pesante dalle prime ricostruzioni si sarebbe ribaltato schiacciando violentemente il conducente del mezzo. A perdere la vita un 59enne del posto E.C. che lascia anche la sua famiglia.

Sul posto davvero difficile, nei pressi di Monte Piano, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Isernia specializzati in questo tipo di attività, i Carabinieri di Montaquila e i Carabinieri Forestali di Colli a Volturno. Il recupero del mezzo e del cadavere dell’uomo sarebbe molto difficoltoso a causa della pericolosità del posto da raggiungere.

N.B. Foto copertina articolo repertorio

SEGUIRANNO MAGGIORI DETTAGLI ED AGGIORNAMENTI.

L'uomo lascia la moglie e nessun figlio Era molto amato nella sua Montaquila e soprattutto nella frazione Masserie La Corte dove viveva con la moglie. Dalla redazione del quotidiano on-line www.newsdellavalle.com e dal Direttore Responsabile Michele Visco le più sentite condoglianze a tutta la famiglia della vittima dell'ennesima tragedia nei boschi del Molise.

La vittima Emilio Cimorelli




Articoli Correlati