Territorio

Scapoli: arriva lo sportello automatico Postamat in piazza dei Martiri. Sparacino: “Premiato il lavoro dell’Amministrazione”.

Pubblicato: 18-09-2021 - 512
Scapoli: arriva lo sportello automatico Postamat in piazza dei Martiri. Sparacino: “Premiato il lavoro dell’Amministrazione”. Territorio

Scapoli: arriva lo sportello automatico Postamat in piazza dei Martiri. Sparacino: “Premiato il lavoro dell’Amministrazione”.

Pubblicato: 18-09-2021 - 512


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA COMUNE DI SCAPOLI - IS

Una notizia davvero molto attesa che conclude l'impegno costante dell'Amministrazione comunale nel corso degli ultimi anni per offrire ai propri cittadini e ai turisti un servizio ormai fondamentale: Scapoli ha il suo sportello di prelevamento automatico ATM Postamat di Poste Italiane.

Lo sportello automatico, costituito da un box blindato completamente esterno e autonomo rispetto all’ufficio postale di via Cardarelli, è stato posizionato in Piazza Martiri di Scapoli con alle spalle il panorama unico della Valle del Volturno (posizione scelta da Poste Italiane tra le varie proposte dell'Amministrazione).

Disponibile sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24, il nuovo Postamat, videosorvegliato e con i più avanzati standard di sicurezza, oltre a consentire il prelievo di denaro contante potrà essere utilizzato per numerose operazioni in automatico come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, le ricariche telefoniche e delle carte Postepay.

“Oggi è un giorno tanto atteso che ci dà tanta soddisfazione e che premia un grande lavoro dell'Amministrazione e dell'Ufficio Tecnico per riuscire a dare agli Scapolesi un servizio all'avanguardia – commenta il sindaco di Renato Sparacino. Uno sportello bancomat non poteva mancare in un paese turistico come il nostro e finalmente siamo riusciti a raggiungere l'obiettivo che ci eravamo prefissati negli ultimi anni.

Un ringraziamento a Poste Italiane  per l'attenzione che riserva da sempre alle piccole realtà come la nostra ed in particolare al dott. Pierluigi Mazzolena per la fattiva e concreta disponibilità."

L’intervento rientra tra gli impegni per i Comuni italiani con meno di cinquemila abitanti preso dall’amministratore delegato di Poste Italiane Matteo Del Fante durante l'ultimo incontro con i Sindaci Italiani a Roma, a cui il Sindaco Sparacino ha partecipato.

Il nuovo Postamat di ultima generazione, che sarà attivato e  pienamente operativo nei primi giorni della prossima settimana, potrà essere utilizzato dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay.





Articoli Correlati