Sanità

Sanità in Molise, il Movimento Spontaneo “Cacciamoli” torna alla carica. “Un commissario alla Sanità degno di tutti i partiti che ne hanno decretato la nomina”.

Pubblicato: 20-09-2021 - 323
Sanità in Molise, il Movimento Spontaneo “Cacciamoli” torna alla carica. “Un commissario alla Sanità degno di tutti i partiti che ne hanno decretato la nomina”. Sanità

Sanità in Molise, il Movimento Spontaneo “Cacciamoli” torna alla carica. “Un commissario alla Sanità degno di tutti i partiti che ne hanno decretato la nomina”.

Pubblicato: 20-09-2021 - 323


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA MOVIMENTO SPONTANEO “CACCIAMOLI” PORTAVOCE EMILIO IZZO

Commissariati da dodici anni per vedere crescere sempre più il debito, svuotare gli ospedali pubblici dei loro reparti, violentare la sanità di stato a fronte di giochetti politici di ogni “fede”! L’importante è far crescere i propri portafogli, i loro sporchi interessi, i loro inciuci politici di ogni colore!

L’ultima porcata bipartisan, una delle più redditizie per le caste, è stata quella di nominare in qualità di commissario per la sanità molisana, quel “signore” che, inventandosi ogni pochezza politica, tiene insieme una specie di giunta e una specie di maggioranza, legata a doppio filo con minacce di ritorsioni, tradimenti, e regalie da poltrone. Quel Donato Toma regalatoci dal ras della sanità privata per far annullare ogni possibile rilancio degli ospedali e della sanità pubblica.

E così, a danno di tutti i molisani (che evidentemente lo meritano!), l’ultimo POS targato Giustini-Toma, toglie ogni possibile speranza ai malati di ogni latitudine e longitudine (Campobasso a parte, ma questo non gli giova, anzi, sta scoppiando insieme al Cardarelli!) i quali dovranno migrare per vedere riconosciuto un loro sacrosanto diritto. Il nosocomio più penalizzato di tutti, resta sempre quel “Veneziale” di Isernia, già ampiamente smembrato di importanti settori e che adesso, con un altro colpo di bacchetta, sta per essere scippato dell’Emodinamica, di Cardiologia che non ha motivo di esistere senza emodinamica e di Oncologia! Non resterà un cazzo! A chi tutto ciò sta bene, può tranquillamente restarsene a casa, chi, diversamente, sente forte l’esigenza di porre fine a questa mattanza, diamo appuntamento per una protesta fortissima davanti all’ospedale di Isernia per il giorno 22 settembre alle ore 10.00.

Portiamo con noi tutta la rabbia possibile e cacciamo tutti dai palazzi della vergogna! Tutti, nessuno escluso!

Isernia, 20 settembre 2021

Il portavoce

Emilio Izzo

 




Articoli Correlati