Sport

Cus Molise protagonista alla giornata dello sport con la squadra di pugilato. Rivellino: “Momento di grande gioia per noi”.

Pubblicato: 28-09-2021 - 391
Cus Molise protagonista alla giornata dello sport con la squadra di pugilato. Rivellino: “Momento di grande gioia per noi”. Sport

Cus Molise protagonista alla giornata dello sport con la squadra di pugilato. Rivellino: “Momento di grande gioia per noi”.

Pubblicato: 28-09-2021 - 391


.Nelle Marche Teresa Mascione e Fabrizia Mastropaolo hanno portato a casa la medaglia d’argento mentre i pugili Alessandro D’Andrea e Olexsander Puskas si sono messi al collo una bellissima medaglia di bronzo. La serata di sabato è servita a rendere merito ed onore ad una squadra, quella guidata da Marco Astorri e Francesco Pisapia che ha costruito questi successi con grande impegno dedizione e passione oltre al lavoro in palestra.


Essere tra i grandi dello sport molisano, a rappresentare il Cus Molise è stato motivo di grande orgoglio per tutti. Sul palco, ad accompagnare agli atleti, Marco Astorri anche in rappresentanza del collega Pisapia e il numero uno del Cus Molise Maurizio Rivellino che ha espresso così tutta la sua soddisfazione per questo bellissimo riconoscimento.

“E’ un premio importante che rende merito ai sacrifici fatti e al lavoro svolto nel tempo – sottolinea il massimo dirigente – siamo felice di poterlo condividere con ragazzi che amano il pugilato e con tecnici preparati quali sono Astorri e Pisapia. Abbiamo così aggiunto un altro prezioso tassello al nostro già ricco mosaico.

Questo deve essere un punto di partenza e non di arrivo per cercare di fare sempre meglio nel corso degli anni a venire”. A consegnare il premio al Cus Molise è stato l’assessore Quintino Pallante.





Articoli Correlati


cookie