Politica

Centrodestra sconfitto ad Isernia in modo netto. La nota del coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Filoteo Di Sandro.

Pubblicato: 05-10-2021 - 540
Centrodestra sconfitto ad Isernia in modo netto. La nota del coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Filoteo Di Sandro. Politica

Centrodestra sconfitto ad Isernia in modo netto. La nota del coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Filoteo Di Sandro.

Pubblicato: 05-10-2021 - 540


Il centrodestra ad Isernia ha perso e perso male.

Ha perso perche si è presentato agli elettori diviso, spaccato al proprio interno più che mai.

Purtroppo l’arroganza e la presunzione di potercela fare comunque, anche senza la presenza di Fratelli d’Italia, ha spinto i dirigenti ed eletti di Forza Italia a fare delle scelte sbagliate, autolesionistiche.

Il voler isolare a tutti i costi il nostro Partito e Michele Iorio dallo scenario politico regionale e locale, il voler sempre e comunque decidere tutto, pretendere di ricoprire ogni ruolo istituzionale per i propri iscritti a svantaggio sempre e comunque di FdI, ed inoltre, il non rispettare mai gli accordi sottoscritti, hanno di fatto portato il centrodestra prima in Regione e poi alle comunali di Isernia ad una sonora sconfitta.

Fratelli d’Italia ha risposto a tutto questo con un comportamento coerente e chiaro a tutela ed in difesa dei propri valori, della propria dignità e dell’immagine stessa del Partito.

Un ringraziamento a tutti i candidati ed a coloro i quali si sono impegnati in questa competizione elettorale mettendoci la faccia.

 Comunque il risultato è chiaro: senza Fratelli d’Italia il centrodestra non vince.

 

 

 

 

Il coordinatore regionale

f.to    Filoteo Di Sandro




Articoli Correlati