Politica

Melogli: "San Lazzaro una priorità per tutto il territorio di Isernia".

Pubblicato: 15-10-2021 - 637
Melogli: "San Lazzaro una priorità per tutto il territorio di Isernia". Politica

Melogli: "San Lazzaro una priorità per tutto il territorio di Isernia".

Pubblicato: 15-10-2021 - 637


Riceviamo e pubblichiamo da Gabriele Melogli

ISERNIA, 15 OTTOBRE 2021 - “San Lazzaro ha sempre rappresentato una priorità durante i dieci anni della mia amministrazione. Sono i fatti a dimostrarlo. E continuerà ad esserlo anche nei prossimi anni”.

Così Gabriele Melogli, candidato sindaco per la coalizione di centrodestra, a pochi giorni dal ballottaggio che stabilirà chi sarà il prossimo primo cittadino di Isernia.

“Quando mi sono insediato nel 2002 – spiega Melogli - la situazione di San Lazzaro era disastrosa. Il quartiere infatti non aveva servizi essenziali. Farmacia, ufficio postale, campi da gioco per i ragazzi, parco giochi per bambini, sportello bancario: non c’era nulla di tutto questo.

Ma alla fine del mio mandato da Sindaco, nel 2012, San Lazzaro aveva tutto. Da poco più di un dormitorio, era diventato parte integrante del tessuto urbano di Isernia. Questa è la realtà. Questi sono i fatti”.

Sulle sue intenzioni, in caso di vittoria, Gabriele Melogli ha le idee chiare.
“Il mio interesse è rimasto ovviamente immutato – promette l’avvocato - e si concretizzerà nel prossimo futuro con la realizzazione di una palestra moderna a ridosso della scuola “V.Tagliente”, oltre che con la realizzazione di una nuova biblioteca (con annessa emeroteca), per creare un luogo di incontro ed aggregazione culturale. Senza dimenticare infine la realizzazione di nuove aree giochi, con particolare attenzione verso le esigenze dei bambini diversamente abili”.
Infine il suo appello al voto. “Ecco perché chiedo ai cittadini di San Lazzaro di credere in me ancora una volta. Perché loro sanno benissimo – conclude Melogli - che non smetterò di lottare per i loro diritti e mi batterò per completare ciò che abbiamo iniziato insieme anni fa”.




Articoli Correlati


cookie