Territorio

Castel Di Sangro: dall’8 al 12 dicembre la collettiva dal titolo “Arte candida come la neve”. L’evento si svolgerà presso lo Sport Village Hotel & Spa.

Pubblicato: 11-11-2021 - 593
Castel Di Sangro: dall’8 al 12 dicembre la collettiva dal titolo “Arte candida come la neve”. L’evento si svolgerà presso lo Sport Village Hotel & Spa. Territorio

Castel Di Sangro: dall’8 al 12 dicembre la collettiva dal titolo “Arte candida come la neve”. L’evento si svolgerà presso lo Sport Village Hotel & Spa.

Pubblicato: 11-11-2021 - 593


Di Alessia Citti

CASTEL DI SANGRO- L'arte è pronta ad immergersi tra i monti abruzzesi e a rendere ancora più speciali i giorni che caratterizzano l'Avvento: dall'8 al 12 dicembre 2021, l'elegante Sport Village Hotel & Spa di Castel di Sangro, in provincia de L'Aquila, accoglierà la collettiva dal titolo "Arte candida come la neve".

Saranno cinque giornate all'insegna dell'immedesimazione artistica e della fascinazione visiva, durante le quali sarà possibile ammirare opere contemporanee di artisti sia emergenti sia più noti; sullo sfondo, l'ambiente palingenetico ed incontaminato della terra d'Abruzzo, con tutta la sua indole selvaggia e, al tempo stesso, purificatrice.

I NOSTRI PARTNER COMMERCIALI VI AUGURANO UNA BUONA LETTURA:

Il vernissage si terrà mercoledì 8 dicembre alle ore 18, ma l'evento clou sarà la serata di gala di sabato 11: a partire dalle 18, dopo la presentazione degli artisti partecipanti da parte di Roberto Litta, scrittore e critico d'arte, seguirà la cena alle 20:30; quest'ultima sarà allietata dal concerto tributo della cover band "Abba The Best".

In conclusione di questa avvincente maratona serale, fatta di musica e colori, avrà luogo l'asta delle opere esposte, di cui una parte del ricavato andrà in beneficenza.

La mostra è realizzata con la collaborazione dell'art promoter Luigi Rosa e della scrittrice ed organizzatrice Alessia Citti.

Non dimenticate di segnare queste date in agenda, e focalizzatevi sul titolo, "Arte candida come la neve": un magico manto bianco è pronto ad avvolgervi e a sciogliersi a contatto con i vostri cuori, galvanizzati dall'ulteriorità dell'universo artistico e dal conseguente, autentico calore dello spirito natalizio.

Consulta la locandina dell’evento:





Articoli Correlati