Francesco Mancini ⚽️⚽️⚽️
Antonio Capaldi ⚽️
Attilio Angelone ⚽️
Johnny Tortola⚽️
Una partita ricca di emozioni quella svoltasi al Futsal Stadium, con i ragazzi di Mister Iannicelli che ne escono vittoriosi, mantenendo il primato in classifica. Dopo un gol fulmineo del Bojano arrivato dopo circa 20 secondi dal fischio di inizio, la Futsal Colli non si scompone e trova subito il pareggio con Mancini, autore di una fantastica tripletta. Da qui in poi, la partita si accende, fino ad arrivare al 4-4.
Viene fischiato un tiro libero per gli ospiti, ma il nostro Roberto Visco abbassa la saracinesca e dice NO al possibile vantaggio del Bojano.
Tiro libero per la Futsal Colli, realizzato magistralmente da Mancini, che porta i padroni di casa in vantaggio a pochi minuti dalla fine. Neanche il tempo di realizzare, viene di nuovo fischiato un tiro libero al Bojano.
Ma uno strepitoso Roberto Visco decide che nella sua porta non passerà più un pallone, e con un gesto tecnico elevato, para il tiro e mette al sicuro il risultato. Nel finale ripartenza dei ragazzi e gol di Johnny ( a cui era stato precedentemente annullato un gol regolare, come si può vedere dalla diretta Facebook) che chiude finalmente il discorso.