Cronaca

In vendita il Monopoly dei Borghi di Abruzzo e Molise. All’interno spazio anche per il comune di Fornelli.

Pubblicato: 22-11-2021 - 2311
In vendita il Monopoly dei Borghi di Abruzzo e Molise. All’interno spazio anche per il comune di Fornelli. Cronaca

In vendita il Monopoly dei Borghi di Abruzzo e Molise. All’interno spazio anche per il comune di Fornelli.

Pubblicato: 22-11-2021 - 2311


AVVISO PUBBLICO COMUNE DI FORNELLI – IS

IL MONOPOLY DEI BORGHI DELL' ABRUZZO E DEL MOLISE

Chi non ha mai giocato e soprattutto "litigato" al famoso e bellissimo Monopoly? Quest'anno l'Associazione dei Borghi più belli di Italia ( di cui ovviamente il nostro Comune fa parte) ha deciso di realizzare un MONOPOLY personalizzato con i luoghi dei borghi più belli, nel nostro caso, di Abruzzo e Molise.

L'Amministrazione comunale si è resa subito disponibile ad accogliere la proposta e ad attivarsi affinché questa iniziativa potesse diventare un'ottima idea regalo per Natale, per rilanciare e promuovere il turismo della nostra magnifica terra.

Proprio per questo, da oggi è possibile per chi volesse acquistare questa edizione divertente e particolare del Monopoly, chiamare l'ufficio anagrafe del Comune di Fornelli e prenotare il suo gioco!

Appassionante e divertente è il gioco ideale per gli amanti dei giochi da Tavolo e per i bambini. L'edizione è chiaramente limitata, una chicca tra i vostri scaffali che allieterà le vostre serate in compagnia.

L'amministrazione è molto attenta a non far calare mai l'attenzione sul Borgo di Fornelli ed è pertanto sempre attiva nel recepire e promuovere iniziative sia pubbliche che private che mirano a stimolare la curiosità dei visitatori... anche durante il periodo natalizio!

I nostri partner commerciali vi augurano una buona lettura: 







Articoli Correlati