Colli a Volturno. Si aggiorna drammaticamente il bollettino delle vittime da Covid in Molise da inizio pandemia. Il numero totale sale a 508 persone aggiungendo il decesso avvenuto poco fa di un uomo di Colli a Volturno ricoverato in terapia intensiva al Cardarelli di Campobasso. Per lui, purtroppo , nulla da fare, anche se vaccinato. Il virus ha fatto esplodere problematiche pregresse di grave entità.
Si tratta della seconda giovane vittima da Covid per il centro dell'Alta Valle del Volturno. Il sindaco Emilio Incollingo ha ricordato la.persona scomparsa con un post su Facebook.
Leggi il post del sindaco Emilio Incollingo:
Colli piange ancora una vittima del COVID, il nostro concittadino Mario Incollingo è stato sconfitto da questo terribile virus che ha aggravato e fatto esplodere altre patologie pregresse. Ricorderemo Mario per la sua schiettezza e simpatia, sempre buono e disponibile verso tutti. Resterà impresso nella memoria collettiva il suo sorriso gentile e spontaneo. A nome di tutti i Collesi giunga affetto e vicinanza alla famiglia ed una preghiera per i caduti di questa silenziosa e subdola guerra.