Territorio

Conca Casale: entra nel vivo il Natale Casalese

Pubblicato: 19-12-2021 - 435
Conca Casale: entra nel vivo il Natale Casalese Territorio

Conca Casale: entra nel vivo il Natale Casalese

Pubblicato: 19-12-2021 - 435


CONCA CASALE. Entra oggi nel vivo il programma del “Natale casalese 2021”. Dopo l’inaugurazione del cartellone avvenuta domenica scorsa con l’accensione delle luci del concorso “Illumina e Vinci”, l’apertura della Casa di Babbo Natale, il passaggio degli zampognari, e con l’inaugurazione del presepe realizzato nel giardino della chiesa con materiale di riciclo, per questo pomeriggio (a partire dalle ore 17) si prevede ancora tanto divertimento con lo spettacolo degli artisti di strada.

La Casa di Babbo Natale sarà aperta pure oggi per i bambini che volessero immortalarsi vicino a Santa Claus e che volessero spedire la classica letterina. Per loro sono previsti gadget e regalini.

Inoltre, per la giornata odierna – e poi per il 2 gennaio prossimo – in paese sarà allestito un banchetto Unicef con tante idee regalo per un Natale all’insegna della solidarietà.

Il programma “Natale casalese 2021” proseguirà poi venerdì 24 dicembre con la fiaccolata da Santa Domenica alla piazza Chiesa, dove seguirà l’accensione del tradizionale falò e il brindisi augurale.

Domenica 26 dicembre “Lo spettacolo di Natale”, con bolle giganti, teatro dei burattini, magìa comica, cartoon christmas).

Giovedì 30 dicembre, poi, nella chiesa Sant’Antonio di Padova è previsto il concerto di fine anno con “Il Tratturo”.

Nel 2022 nuovi appuntamenti: il 2 gennaio ancora artisti di strada, musica e Casa di Babbo Natale.

Infine, conclusione il 6 gennaio con l’arrivo della Befana per tutti i bambini e con la premiazione del concorso “Illumina e Vinci”.




Articoli Correlati


cookie