Cronaca

Isernia: nuove misure restrittive adottate dal sindaco Piero Castrataro

Pubblicato: 29-12-2021 - 736
Isernia: nuove misure restrittive adottate dal sindaco Piero Castrataro Cronaca

Isernia: nuove misure restrittive adottate dal sindaco Piero Castrataro

Pubblicato: 29-12-2021 - 736


La comunicazione del sindaco Piero Castrataro: 

🚫NUOVE MISURE PER IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL COVID-19

Nessun allarmismo, ma cauta preoccupazione per l’evolversi della situazione pandemica nelle ultime ore.

Per questo ho ritenuto opportuno adottare ulteriori provvedimenti volti a contenere la diffusione del virus, in particolare con l’ intento di evitare situazioni che favoriscano assembramenti o comportamenti inopportuni in questo delicato momento.

❌Dal 29 dicembre al 9 gennaio sarà pertanto vietato, sull’intero territorio comunale, il consumo di cibo e bevande su area pubblica o su area privata ad uso pubblico.

❌In tutti i giorni della settimana, dalle 22.00 alle 6.00, sarà inoltre vietata la consumazione o vendita di bevande alcoliche e superalcoliche per l’asporto.

❌Non sarà possibile portare con sé alcolici e superalcolici acquistati in precedenza e non destinati al consumo in locali o aree private.

✅Restano consentiti somministrazione e consumo di cibo e bevande al banco o ai tavoli posti all’interno e negli appositi spazi esterni degli esercizi autorizzati.

Non è il momento di abbassare la guardia, continuiamo tutti a dimostrare senso di responsabilità adottando comportamenti corretti e proteggendoci con i presidi di sicurezza a nostra disposizione.

Grazie a tutti




Articoli Correlati


cookie