Cronaca

Montaquila: sabato 8 gennaio vaccinazioni a domicilio e screening sugli studenti. Marciano Ricci pretende sicurezza.

Pubblicato: 04-01-2022 - 656
Montaquila: sabato 8 gennaio vaccinazioni a domicilio e screening sugli studenti. Marciano Ricci pretende sicurezza. Cronaca

Montaquila: sabato 8 gennaio vaccinazioni a domicilio e screening sugli studenti. Marciano Ricci pretende sicurezza.

Pubblicato: 04-01-2022 - 656


Montaquila. Il primo cittadino Marciano Ricci al lavoro senza sosta con la sua amministrazione comunale per garantire sicurezza e salute ai propri cittadini. Sabato 8 gennaio giornata importante.

In mattinata, dalle ore 8, tornerà in paese l'esercito per procedere e completare con la vaccinazione a domicilio , terze dosi a chi ancora stava aspettando di completare il ciclo vaccinale.
Ma non solo, dal pomeriggio, più o meno dalle 14, screening completo e volontario con tamponi antigenici per tutti gli studenti che dovranno rientrare il 10 a scuola. In questo modo, spiega Ricci, potremo avere una situazione chiara dei casi presenti in paese.

"Esorto, anche se non obbligatoria, i genitori degli alunni dai 5 ai 16 anni, a procedere con la vaccinazione. Stiamo avviando - conclude il sindaco di Montaquila - tutti i titolari di bar del paese. Si dovrà essere rigiri e fare entrare solo i possessori di green pass, altrimenti la nostra Polizia Municipale procedere con le dovute sanzioni. Il nostro destino è nelle nostra mani per tornare ad essere sereni e felici".





Articoli Correlati


cookie