Colli a Volturno. Arrivano notizie poco confortanti dalla zona di VallePorcina dove questa mattina si sarebbe verificato un grave incidente di caccia.
Coinvolti , probabilmente, cacciatori di una squadra della zona dell'Alta Valle del Volturno. Non si conosce ancora il numero delle persone ferite o se sia partito accidentalmente un colpo che ha ferito un cacciatore.
Attualmente sul posto impegnati i carabinieri Forestali di Colli a Volturno , i sanitari del 118 e un elicottero per l'elisoccorso che servirà per il soccorso dei cacciatori coinvolti, visto che il posto dove è avvenuto l'incidente sarebbe difficile da raggiungere .
Seguiranno aggiornamenti.
Cambia lo scenario dell'episodio di cronaca. Coinvolto un solo cacciatore .L'uomo impegnato in una battuta di caccia sarebbe caduto in un dirupo. Immediati sono scattati i soccorsi. Sul posto è intervenuto il soccorso alpino per recuperare l’uomo le cui condizioni sarebbero gravi. In questo momento è stato allertato l’elisoccorso del 118 per trasportarlo al Cardarelli di Campobasso dove è previsto l’atterraggio allo stadio Selvapiana. Ancora è da capire se dal fucile del cacciatore sia partito un colpo o meno che lo abbia potuto ferire.
Aggiornamento: l'uomo a causa delle gravi ferite riportate dopo il volo in un dirupo e colpito da uno sparo accidentale ad una gamba è deceduto. La salma ancora sul posto dove sono intervenuti Carabinieri Forestali, Soccorso Alpino,sanitari del 118. Si tratta di un uomo di mezza età di Riardo in provincia di Caserta