Sport

Maria Centracchio candidata all’Italian Sportrait Awards

Pubblicato: 20-01-2022 - 464
Maria Centracchio candidata all’Italian Sportrait Awards Sport

Maria Centracchio candidata all’Italian Sportrait Awards

Pubblicato: 20-01-2022 - 464


La judoka isernina Maria Centracchio, medaglia di bronzo alle ultime olimpiadi di Tokyo, è fra le candidate al «Premio Italian Sportrait Awards», nella categoria "Rivelazioni Donne 2022" .

L'Italian Sportrait Awards è un riconoscimento destinato a quegli atleti e a quelle atlete che ci hanno fatto commuovere, che ci hanno trasmesso un insegnamento o una passione, oppure che semplicemente ci hanno provato con tutta la loro volontà e capacità, buttandosi anima e corpo all’inseguimento di un sogno. Un premio dato dagli italiani ai loro meritevoli campioni.

Per votare Maria Centracchio basta utilizzare il link: https://italiansportraitawards.it/rivelazione-donne-2022/

In ogni edizione le nomination degli atleti vengono definite da una giuria di giornalisti sportivi, personalità del mondo dello spettacolo e della cultura e grandi atleti che hanno smesso l'attività agonistica. Sono cinque i candidati per ognuna delle cinque categorie: Top (uomini e donne) Rivelazione (uomini e donne) Giovani (uomini e donne) e Team Top (squadre uomini e donne) Team Giovani (squadra categoria unica).

Fra i componenti della giuria, si leggono nomi notissimi, come quelli di campioni olimpici che in passato hanno dato gloria all'Italia: Jury Chechi, Antonio Rossi, Mauro Numa, Massimiliano Rosolino, Carlo Molfetta e altri ancora.

 




Articoli Correlati


cookie