Economia

Mofor Consulting Srl assistenza e consulenza in caso di incidenti stradali, risarcimento da responsabilità civile, malasanità ed infortuni in genere.

Pubblicato: 08-02-2022 - 555
Mofor Consulting Srl assistenza e consulenza in caso di incidenti stradali, risarcimento da responsabilità civile, malasanità ed infortuni in genere. Economia

Mofor Consulting Srl assistenza e consulenza in caso di incidenti stradali, risarcimento da responsabilità civile, malasanità ed infortuni in genere.

Pubblicato: 08-02-2022 - 555


Dalla prima consulenza fino al risarcimento, affidati a noi !

MONTAQUILA- LE AZIENDE INFORMANO. Società unica nel suo genere in zona, opera ormai da tempo su tutto il territorio molisano e nazionale. La Mofor Consulting Srl della famiglia Morelli si occupa in toto di servizi di assistenza, consulenza, mediazione, gestione stragiudiziale e legale in Italia e all’estero. In caso di infortuni di ogni genere in itinere o sul lavoro, responsabilità civile in generale e soprattutto in caso di sinistri stradali, potrete contattare la società sopra menzionata, affidandovi all’esperienza delle persone che la compongono.

Per i sinistri stradali, ad esempio, la Mofor Consulting Srl con il suo team di esperti (avvocati, periti, medici legali ecc..) prenderà in carico la vostra pratica e la porterà fino all’ottenimento del risarcimento finale. La novità del 2022 è rappresentata dai sinistri nel campo della Malasanità.

Gli esperti della Mofor si occuperanno delle vostre pratiche per risarcimento danni derivanti, ad esempio ,anche da conseguenze di trattamenti chirurgici malriusciti.

Un pacchetto di servizi completo che offre la possibilità al cliente di dialogare sempre con lo stesso professionista, che si occuperà dall’inizio alla fine della pratica del caso in oggetto, fornendovi ogni figura professionale necessaria.

Per quanto riguarda i sinistri stradali, punto forte della società, avrete a disposizione figure professionali (avvocati, periti, tecnici esperti in ricostruzione dinamica di incidenti, medici legali ecc..) in grado di gestire situazioni di tutti i tipi: incidenti su autovetture, autocarri, moto, ciclomotori privati o pubblici, aerei, treni, autobus, malasanità è responsabilità civile in generale.

La Mofor Consulting Srl del Dott.Maurizio Morelli, Dott. Matteo Morelli e Dott.Franco Morelli, opera su tutto il territorio nazionale ed estero. Per coloro che volessero avere informazioni dettagliate o un consulto con i responsabili societari sarà possibile contattare i seguenti recapiti:

Mofor Consulting Srl, Via Taverna 10-Roccaravindola – Is

328-5345801

349-4650965

389-9084961

Mail to: moforconsulting@libero.it

www.moforconsulting.it

Seguici anche sui nostri canali social:

Facebook: https://www.facebook.com/Moforconsulting

Instagram: https://instagram.com/mofor_consulting_srl?utm_medium=copy_link





Articoli Correlati