Ambiente

Castel Di Sangro: ASD Natural..mente Trekking al fianco dei visitatori del territorio. Operativo dal 2021 il centro prenotazioni escursioni

Pubblicato: 14-02-2022 - 510
Castel Di Sangro: ASD Natural..mente Trekking al fianco dei visitatori del territorio. Operativo dal 2021 il centro prenotazioni escursioni Ambiente

Castel Di Sangro: ASD Natural..mente Trekking al fianco dei visitatori del territorio. Operativo dal 2021 il centro prenotazioni escursioni

Pubblicato: 14-02-2022 - 510


Riceviamo e pubblichiamo da ASD Natural..mente Trekking

Continua l' incessante contributo che l'Asd Natural..mente Trekking Centro Prenotazione Escursioni Info Point del PNALM a Castel di Sangro mette in campo per soddisfare le esigenze dei numerosissimi visitatori che sono presenti sul territorio.

Dal 2021 infatti e' presente a Castel di Sangro il nostro Centro Prenotazioni Escursioni che è anche censito ufficialmente nella rete Info Point PNALM.

I nostri operatori offrono un servizio costante e puntuale ai numerosi turisti che a Castel di Sangro arrivano, magari semplicemente alla ricerca di informazioni e possibilità di muoversi autonomamente sul territorio locale, il personale Info Point è in grado di garantire un'assistenza e una promozione del territorio che, da questo servizio totalmente gratuito, ne gode sicuramente di visibilità e lustro.

Le guide escursionistiche che operano all' interno dell' Associazione offrono un supporto importantissimo ai visitatori e ai cittadini dando l' importante possibilità di conoscere ed entrare con altri occhi all'interno del nostro territorio, oltre alla conoscenza a livello geografico, paesaggistico e culturale, l' Asd Natural..mente Trekking abbina sempre, alle proprie escursioni e alle ciaspolate, percorsi del gusto e itinerari culinari che avvicinano gli escursionisti alla cultura delle tradizioni locali,aspetto per noi, imprescindibile.

Durante tutta la stagione invernale numerosissimi sono stati i partecipanti alle attività dall'Associazione proposte: ciaspolate, eventi sul territorio, escursioni e proposte di percorsi del gusto, tutti i visitatori sono rimasti incantati dai Tesori che i nostri luoghi offrono e la cura da parte nostra dei particolari fa sì che vivano un' esperienza a 360°

Crediamo fermamente che concigliando professionalità e passione si riesca a trasmettere l' amore per i luoghi e per il camminare , siamo in un punto strategico alle porte, da una parte del Parco Nazionale d'Abruzzo Lazio e Molise e dall'altra del Parco della Maiella, saper fare turismo significa avvicinare più persone possibili alla Montagna e all'amore per i luoghi che ci accolgono.

Chi partecipa alle nostre attività vive una vera e propria esperienza, riportando a casa emozioni, sapori e profumi che gli parleranno dei nostri posti.

Guarda le foto: 

[gallery ids="134462,134463,134464,134465"]

 




Articoli Correlati