Un weekend che regala alla NAI una bella qualificazione ai Campionati italiani di Cross per il nostro giovanissimo Alessandro Visone il quale ha ottenuto il minimo per la partecipazione ai Campionati Italiani sopracitati.
Una gara difficile per le avverse condizioni atmosferiche che hanno influito e non poco sulla prestazione dell'allievo di Stefano Ciallella.
Infatti Alessandro ha fatto registrare un tempo, 33.19 che gli lascia il pass per i C. I.
Complimenti a lui ed al suo tecnico Stefano Ciallella.
Sabato invece ai Campionati Italiani Lanci il nostro primatista regionale nel lancio del disco è incappato in una giornata NO. Infatti i suoi tre lanci di qualificazione sono stati tre lanci nulli. In verità su uno di essi il tecnico accompagnatore Gianluca Perrella ha giurato che l'attrezzo era caduto sulla linea bianca, però i giudici sono stati irremovibili ed hanno giudicato nullo il lancio. Pazienza siamo sicuri che il fortissimo Antonio si riprenderà al più presto ciò che gli spetta. Infine due presenti alla mezza di Napoli il sottoscritto Presidente, che ha fatto da pacer. alla tenacissima Fiorentina Izzo.
Accompagnati da una giornata splendida con un sole che è stato sempre presente per tutta la gara. I due sono giunti insieme al traguardo in 1.54. 07 e 1.54.08 tempo ufficiale. Mentre il real time ha registrato un super P. B. per Fiorentina che ha limato di ben 3 minuti il suo precedente tempo ottenuto sia a Pescara che nell'ultima mezza di Venafro.
Complimenti alla bravissima atleta ed a tutti gli atleti da parte di tutta la NAI.
Colgo l'occasione per ringraziare il nostro main sponsor Traslochi Biscotti che ci è sempre vicino e ci permette di organizzare queste lunghe trasferte nelle varie Regioni Italiane. Il Presidente.