Presentazione del progetto “Il pullmino dell’indipendenza” raccolta fondi per l’acquisto di un mezzo con pedana per disabili motori.
La cooperativa L.A.I., che gestisce il centro socio educativo “La fabbrica delle idee”, ha l’urgente necessità di rispondere anche al bisogno dei propri utenti con difficoltà motorie.
Per poter far fronte alle nuove necessità di questi utenti, nel quadro di un percorso di vita indipendente che gli consenta di frequentare le strutture di recupero e aggregative, si rende necessario l’acquisto di un mezzo che abbia una pedana di sollevamento.
A questo proposito la Cooperativa L.A.I., insieme al gruppo Volape e all’azienda IZZI FAI DA TE, hanno organizzato per la giornata del 1 e 2 aprile presso il centro commerciale IZZI FAI DA TE di Isernia in Via Sant’Ippolito a partire dalle ore 9.00 la raccolta fondi con la vendita dell’uovo solidale.
L’uovo avrà, al suo interno, come elemento caratterizzante ed unico la sorpresa realizzata dagli utenti disabili della Cooperativa L.A.I.