Economia

Poste Italiane: giovedì 14 aprile webinar di educazione finanziaria per i cittadini della Provincia di Isernia.

Pubblicato: 12-04-2022 - 266
Poste Italiane: giovedì 14 aprile webinar di educazione finanziaria per i cittadini della Provincia di Isernia. Economia

Poste Italiane: giovedì 14 aprile webinar di educazione finanziaria per i cittadini della Provincia di Isernia.

Pubblicato: 12-04-2022 - 266


Isernia, 11 aprile 2022 – Continuano gli appuntamenti, in modalità Webinar, organizzati da Poste Italiane sull’Educazione Finanziaria. Giovedì 14 aprile i cittadini della provincia di Isernia potranno partecipare all’appuntamento di Poste Italiane con l’Educazione Finanziaria, Assicurativa e Previdenziale sulla tematica “La Protezione”.

Durante la sessione, che si svolgerà alle 18:00, il relatore, utilizzando un linguaggio chiaro e facilmente comprensibile, metterà a disposizione dei partecipanti le proprie conoscenze per aiutare a pianificare meglio il presente e assicurare un futuro sereno a sé stessi e ai propri cari. All’ interno dell’evento sono previsti focus su: l’importanza della protezione, che cosa si intende per "rischio", da quali rischi proteggersi, chi e cosa proteggere, per quanto tempo e di quanta protezione si ha bisogno, i vantaggi della protezione e il ruolo del consulente nell’individuazione delle soluzioni di protezione più adatte alla propria situazione personale e familiare.

Per partecipare gratuitamente al Webinar è possibile rivolgersi in tutti gli uffici postali della provincia di Isernia o andare su https://www.posteitaliane.it/educazione-finanziaria/eventi e registrarsi all’evento.

L’iniziativa si muove nel segno della tradizionale attenzione di Poste Italiane alle esigenze dei cittadini e in coerenza con la sua storica vocazione di azienda socialmente responsabile che aderisce ai principi internazionali ESG, promossi dall’Organizzazione delle Nazioni Unite.



 




Articoli Correlati