In occasione della festività della Santa Pasqua rivolge a tutti i volontari, le loro famiglie, a tutte le associazioni di volontariato e a tutti coloro che nel corso della propria vita, hanno incrociato il cammino di un VOLONTARIO un augurio di pace, amore e serenità.
La Pasqua è una festa di resurrezione, di rinascita e di rinnovamento. Il nostro augurio più sincero è di continuare a crescere, stimolando il desiderio e l'intenzione di entrate a fare parte del mondo del VOLONTARIATO.
Far del bene agli altri, vuol dire far del bene prima a se stessi. L'augurio per tutti è di tornare presto ad una vita normale fatta di gesti sinceri, ma soprattutto di amore e rispetto sincero.
Quando l'emergenza Covid sarà finita, quando la pace tornerà a regnare dove c'è la guerra, la grande rete di solidarietà costruita in questo periodo dalla grande famiglia del VOLONTARIATO, sarà ancora più solida. Il nostro augurio più sentito, vuol essere anche un ringraziamento a chi, in questi periodi ancora difficili e problematici, continua ancora ad occuparsi delle persone fragili e bisognose.
Il pensiero è quello di rimanere ancora distanti, ma uniti negli obbiettivi, nelle azioni e nei sentimenti, con la speranza di riabbracciarci presto.
Auguri per una Santa Pasqua dalla grande famiglia PIVEC.