Economia

Karisma si riveste e presenta la nuova testimonial. Due anni di successo per la concessionaria guidata da Daniele Notardonato

Pubblicato: 01-05-2022 - 2492
Karisma si riveste e presenta la nuova testimonial. Due anni di successo per la concessionaria guidata da Daniele Notardonato Economia

Karisma si riveste e presenta la nuova testimonial. Due anni di successo per la concessionaria guidata da Daniele Notardonato

Pubblicato: 01-05-2022 - 2492


DANIELE NOTARDONATO,  il general manager della Karisma,  la concessionaria di pubblicità di Castel San Vincenzo (Is) si sbottona e parla degli ultimi 2 anni, importanti, per i traguardi raggiunti.

Nel 2020 la partnership con la Mediaadv per i magazine di Five Store del gruppo MEDIASET e nel 2021 il successo alla 78 mostra internazionale del cinema di Venezia.

Un premio alla lungimiranza e al lavoro effettuato, pubblicità e pubbliredazionali che conquistano le prime pagine dei magazine di moda più importanti. Un nuovo volto quello della concessionaria come quello della nuova testimonial, che la rappresenterà nei sui eventi internazionali, lei, classe 88, romana, ma nelle sue vene scorre sangue molisano, le sue radici nella Valle del Volturno….

LUDOVICA ROSSINI…i suoi 110 e lode in Scienze della Comunicazione, un'altra in Mediazione Linguistica e per finire un master in Marketing e Management ed infine fotomodella.

Il general manager NOTARDONATO: “Una scelta importante. Ludovica ha un fascino racchiuso in un’emozione difficile da cogliere, ma la sua espressione profonda, significativa e appassionata non la lasciano passare inosservata”.

Ludovica Rossini




Articoli Correlati