Gioni Di Lullo, l'allevatore di Conigli giganti Campano, ma che da anni lavora in Molise e più precisamente a Sesto Campano, è pronto a stupire con una nuova ed importante partecipazione. I giornali britannici lo hanno definito il King Rabbit show. Per lui diverse soddisfazioni: la conquista del campionato d'Europa a Praga con Giosuè e successivamente la partecipazione il 30 giugno 2019 a Londra al Guinness World Record con il primato mondiale del coniglio più pesante al mondo.
Dopo 3 anni di stop forzato dovuto alla pandemia da Covid 19, si riparte con gli eventi di caratura internazionale. Di Lullo si ricandida per la partecipazione al Guinness World record 2024 con due nuovi campioni: Gerardus e Siryus. Una nuova sfida importante che fa capire a tutti come l'allevatore amatoriale e per passione non molla mai i suoi obiettivi e soprattutto mostri amore per questi animali che rappresentano parte della sua vita.
Di Lullo, infine, ci tiene a ringraziare la Colacem Spa , azienda dove lavora da anni e dal quale trova il sostentamento giusto per allevare i suoi amici pelosetti, non avendo uno sponsor vero e proprio che lo sostiene. Allevare significa amore.