Cronaca

Rionero Sannitico: gli studenti festeggiano la fine dell’anno scolastico tra balli, canti ed un accorato appello alla pace nel Mondo.

Pubblicato: 26-05-2022 - 1093
Rionero Sannitico: gli studenti festeggiano la fine dell’anno scolastico tra balli, canti ed un accorato appello alla pace nel Mondo. Cronaca

Rionero Sannitico: gli studenti festeggiano la fine dell’anno scolastico tra balli, canti ed un accorato appello alla pace nel Mondo.

Pubblicato: 26-05-2022 - 1093


RIONERO SANNITICO. Gli studenti di ogni ordine e grado del plesso scolastico di Rionero Sannitico, facente parte dell’Istituto Comprensivo di Colli a Volturno, hanno festeggiato questa mattina la fine dell’anno scolastico con uno spettacolo organizzato per l’occasione grazie all’impegno di tutte le docenti. L’evento si è svolto nel campetto polivalente adiacente la scuola. La novità del 2022 per gli alunni di Rionero è stata quella di rientrare nella loro sede scolastica originale, messa a nuovo, ristrutturata completamente e resa sicura ed antisismica dall’Amministrazione Comunale di Rionero Sannitico guidata dal sindaco Palmerino D’Amico.



Alla mattinata di festa presente la Dirigente Scolastica dell’Istituto Comprensivo di Colli a Volturno Ilaria Lecci, il primo cittadino di Rionero Sannitico appena citato ed un rappresentate dell’Arma dei Carabinieri della locale caserma. Naturalmente presente tutto il corpo docente e molti genitori che hanno potuto apprezzare dal vivo lo spettacolo. Due i fili conduttori dell’evento: pace e legalità.

Un anno scolastico che caratterizzato ancora una volta in gran parte dall’Emergenza Covid si conclude, per fortuna e finalmente, con un evento in presenza caratterizzato da serenità e gioia.  Mi. Visco.

Guarda le foto: 

[gallery size="large" td_select_gallery_slide="slide" ids="139085,139086,139087,139088,139089,139090,139091,139092"]




Articoli Correlati