Sport

Atletica: Danilo Parisi della Nai Isernia ai campionati allievi di Milano.

Pubblicato: 18-06-2022 - 392
Atletica: Danilo Parisi della Nai Isernia ai campionati allievi di Milano. Sport

Atletica: Danilo Parisi della Nai Isernia ai campionati allievi di Milano.

Pubblicato: 18-06-2022 - 392


Danilo Parisi ai Campionati italiani Allievi di Milano Venerdì 17 giugno.

Per la prima volta nella sua storia la NAI ha portato un suo atleta alle finali dei Campionati Italiani Allievi dei 100 m piani. L'allievo di Stefano Ciallella seguito a, Roma, anche dal tecnico dei velocità Giorgio Frinolli ha preso parte alla, seconda batteria con un tempo di accredito di tutto rispetto 11.19 ottenuto a Rieti la settimana scorsa. La sua è stata una gara con un vento contro - 2. 2 però bisogna dire che l'emozione, di partecipare ad un evento così importante, non gli ha consentito di ottenere un tempo per poter accedere ad una delle due finali.

Quarto in batteria con il tempo di 11.50 che purtroppo non è stato sufficiente per partecipare alla finalile B. A Danilo comunque vanno i nostri complimenti per aver raggiunto la fase finale nella gara piu bella dell'atletica leggera. Siamo sicuri che si saprà riscattare vista al sua giovane età e considerato che l'anno prossimo sarà al suo secondo anno della categoria allievi. Insieme al suo tecnico sicuramente si rimboccherà le maniche per fissare altri importanti obiettivi e fare tanta esperienza in tante altre gare.

Un ringraziamento finale ai suoi genitori che con il loro supporto ci aiutano a far crescere un '' Talento'' tutto Molisani. Grazie a loro, ai tecnici ed alla NAI che tanto impegno mette per portare in alto i propri giovani.





Articoli Correlati