Sport

Fiume, divertimento e Rafting. I tifosi del Napoli in Abruzzo potranno fermarsi a Colli a Volturno presso "Molise è Rafting".

Pubblicato: 26-06-2022 - 658
Fiume, divertimento e Rafting. I tifosi del Napoli in Abruzzo potranno fermarsi a Colli a Volturno presso "Molise è Rafting". Sport

Fiume, divertimento e Rafting. I tifosi del Napoli in Abruzzo potranno fermarsi a Colli a Volturno presso "Molise è Rafting".

Pubblicato: 26-06-2022 - 658


Colli a Volturno. Territorio, turismo e divertimento. Inizia un periodo estivo ricco di intrattenimento tra Abruzzo e Molise. Anche i tifosi del Napoli che si recheranno a Castel Di Sangro per seguire il Napoli ed i loro beniamini dal 23 luglio al 6 agosto 2022, avranno numerose alternative.

Oltre a tutte le attrattive offerte dal territorio abruzzese a circa 15 chilometri da Castel Di Sangro, più precisamente a Colli a Volturno, ci sarà la possibilità di fare Rafting nel fiume Volturno. Il tutto nella zona PIP di Colli a ridosso del Ponte Rosso, dove tra fratelli provenienti da Roma hanno aperto da oltre un mese e mezzo un attrezzato centro Rafting. Discese per oltre quattro chilometri con partenza ed arrivo sul Volturno fino alla diga di Ripaspaccata. Tanti i pacchetti promozionali offerti dai curatori e molte altre novità che si possono scoprire facilmente sul sito web : https://www.moliserafting.it/

Una attrattiva maggiore per tutti i tifosi napoletani che già a Dimaro, in Trentino, praticano questa disciplina sportiva ed avventurosa ed ora potranno provarla anche a pochi chilometri da Castel Di Sangro.

Leggi anche : https://pianetanapoli.it/tifosi-del-napoli-potranno-fare-rafting-nel-vicino-molise/





Articoli Correlati