Territorio

Castel Di Sangro: “Chi ricerca Gioca”. I ringraziamenti del distaccamento P.I.V.E.C. all’associazione Spazio Pieno.

Pubblicato: 27-06-2022 - 421
Castel Di Sangro: “Chi ricerca Gioca”. I ringraziamenti del distaccamento P.I.V.E.C. all’associazione Spazio Pieno. Territorio

Castel Di Sangro: “Chi ricerca Gioca”. I ringraziamenti del distaccamento P.I.V.E.C. all’associazione Spazio Pieno.

Pubblicato: 27-06-2022 - 421


A due anni dall'ultima appuntamento, è tonata la 10^ edizione del  "chi Ricerca Gioca", un evento organizzato a scopo benefico dall'associazione SPAZIO PIENO per un pomeriggio all'insegna di sport, salute e divertimento, ma soprattutto condivisione, tanto che l'intero Incasso è stato devoluto all’Istituto per la ricerca e la cura del cancro di Candiolo (TO). Il tutto, nato dopo la prematura scomparsa dell'amico di tutti Carlo Graziani, giovane atleta, amante e appassionato dello sport e della vita stessa.

Così, sabato 25 giugno 2022, in una stupenda cornice di pubblico di grandi e piccoli,  colorata dalla numerose magliette che ogni partecipante ha acquistato e indossato e attraverso le numerose iniziative proposte agli ospiti, questa manifestazione ha riscosso un grande  successo.

Dopo due anni di stop forzato causa la pandemia Covid, l'incessante entusiasmo dei promotori Erminia Scioli, Pino Graziani e Martina Graziani e il supporto dei numerosi  amici e sostenitori, l'allegria e l'armonia che si respirava, hanno coinvolto l'animo di tutti i partecipanti.

Durante tutta la manifestazione, protagonista principale è stata la condivisione e la solidarietà non solo degli organizzatori ma anche dell'associazione P.I.V.E.C. Distaccamento di Castel di Sangro, che oltre mettersi a disposizione per il servizio di assistenza e supporto dell'intero evento, ha promosso la prima propria “lotteria P.I.V.E.C.”, per recuperare fondi da impiegare per l’acquisto  di un mezzo antincendio per svolgere la propria attività di protezione civile a salvaguardia di chi ne fa richiesta.

Il Distaccamento P.I.V.E.C. di Castel di Sangro, ringrazia di cuore l'Associazione SPAZIO PIENO, “gli Amici di Carlo”,  la famiglia Graziani e l'intera comunità di Castel di Sangro, che hanno aderito all'iniziativa dimostrando nuovamente che con poco...... INSIEME..... si riesce a fare TANTO.

Guarda le foto:

[gallery td_gallery_title_input="Galleria Pivec Spazio Pieno" td_select_gallery_slide="slide" size="large" ids="140432,140433,140434,140435,140436"]




Articoli Correlati