Cronaca

Roccaraso: La PIVEC al supporto del ritiro del Bari. Allestita tenda per eventuali controlli Anti-Covid destinati ai calciatori.

Pubblicato: 10-07-2022 - 452
Roccaraso: La PIVEC al supporto del ritiro del Bari. Allestita tenda per eventuali controlli Anti-Covid destinati ai calciatori. Cronaca

Roccaraso: La PIVEC al supporto del ritiro del Bari. Allestita tenda per eventuali controlli Anti-Covid destinati ai calciatori.

Pubblicato: 10-07-2022 - 452


ROCCARASO. Sono iniziati ieri 8 luglio, in un clima decisamente invernale, i primi allenamenti del Bari a Roccaraso. Tra stralci di pioggia, vento e qualche timido raggio di sole, i giocatori del mister Mignani.  Hanno iniziato il programma di preparazione che li porterà nei prossimi mesi a disputare il prossimo campionato di Serie B e nei prossimi giorni a scontrarsi in tre amichevoli.

Presso il campo sportivo è stato preparato tutto a regola d'arte. C'è un via vai di tecnici, magazzinieri, dirigenti e staff al completo, per non far mancare nulla alla rosa dei giocatori convocati. All'interno del perimetro del campo sportivo è stata predisposta come di consuetudine una palestra e un punto infermeria.

Al di fuori del perimetro del campo sportivo e degli spogliatoi, nel piazzale antistante il campo d'erba, è stata allestita nella mattinata di SABATO  9 luglio, una tenda ad opera della P.I.V.E.C. distaccamento di Castel di Sangro, che servirà da supporto e assistenza per l'intero ritiro del Bari che lascerà Roccaraso il 23 luglio prossimo. L'allestimento della tenda è stato predisposto di comune accordo con il sindaco Francesco di Donato, nel caso dovesse rendersi necessario un punto di appoggio per controlli anticovid e di conseguenza mettere in atto tutte le procedure di prevenzione e attuazione.



Il clima suggestivamente invernale, è stato smorzato dall' incessante lavoro degli operai comunali, del tecnico Frabotta ed una collaborazione costruttiva dei volontari P.I.V.E.C. Castel di Sangro,  per adottare tutte le precauzioni di sicurezza per l'arrivo dei tifosi e supporter tutti.

Cogliamo l'occasione per ringraziare la Ditta  BCF di Domenico Fisco per il furgone messo a disposizione della P.I.V.E.C. gratuitamente per il trasporto della tenda.

Auguriamo a tutti buon lavoro.

Guarda le foto: 

[gallery size="large" td_select_gallery_slide="slide" ids="140934,140935,140936,140937,140938,140939"]




Articoli Correlati