Cronaca

I giovani avvocati di Isernia si ritrovano per il party annuale. Ieri il summer party dell’Aiga.

Pubblicato: 15-07-2022 - 2701
I giovani avvocati di Isernia si ritrovano per il party annuale. Ieri il summer party dell’Aiga. Cronaca

I giovani avvocati di Isernia si ritrovano per il party annuale. Ieri il summer party dell’Aiga.

Pubblicato: 15-07-2022 - 2701


VENAFRO. Una location accattivante a bordo piscina presso il “Quadrifoglio”. Accoglienza, professionalità e una cena di altissimo livello. Sono stati questi gli ingredienti che hanno reso per certi versi “indimenticabile” il summer Party dell’Aiga di Isernia.

L’associazione dei giovani avvocati pentri presieduta da Alberto Ranieri e’ stata presenta con numerosi associati ed amici e con tutto il Consiglio direttivo al completo. Una reunion divenuta ormai classica nel calendario dell’Aiga, che ogni anno o quasi causa pandemia, si è sempre ritrovata per tirare le somme dell’attività svolta e trascorrere una piacevole serata in compagnia.

Al termine della cena, che ha fatto registrato un vero e proprio “boom” di presenze, brindisi collettivo e taglio della torta per il direttivo Aiga. Immancabile la foto di gruppo che testimonia quanto e quanti siano gli avvocati dell’Aiga isernini.

A fare la differenza anche la location incantevole scelta per l’evento serale. Appuntamento al 2023 con il Summer Party dell’Aiga di Isernia.

Foto di gruppo Aiga Isernia




Articoli Correlati