Sport

Tre Piazzamenti alla Tre Comuni di Roccaraso per la Nai Isernia. Ottimo bottino su strada per la società podistica molisana.

Pubblicato: 26-07-2022 - 398
Tre Piazzamenti alla Tre Comuni di Roccaraso per la Nai Isernia. Ottimo bottino su strada per la società podistica molisana. Sport

Tre Piazzamenti alla Tre Comuni di Roccaraso per la Nai Isernia. Ottimo bottino su strada per la società podistica molisana.

Pubblicato: 26-07-2022 - 398


ROCCARASO. Gara su strada 16°ed. TRE COMUNI partenza da Roccaraso km 15.5. La nostra Campionessa Italiana Morena Di Benedetto ancora sul podio. Oggi seconda assoluta con il tempo di 1.05.54 ad una media di 4.15 al km, ha dimostrato di essere in gran forma passando con molta naturalezza dalla pista alla strada. La gara di oggi è stata molto impegnativa partenza da Roccaraso passaggio per Rivisondoli salendo 500 gradini per poi passare per Pescocostanzo ritornando a Rivisondoli e poi riscendere a Roccaraso.

Grande prestazione anche per i nostri giovani atleti Alessandro Visone e Marco D'Andrea giunti rispettivamente primo e secondo di categoria. Alessandro è giunto 5°assoluto con il tempo di 55.12 ad una media di 3.34 al km, mentre Marco 18° assoluto con il tempo di 58.28 ad una media di 3.46 al km. Complimenti ai ragazzi che stanno migliorando giorno dopo giorno segnale che gli allenamenti proposti dal nostro tecnico Stefano Ciallella stanno dando i giusti frutti. Presenti in gara anche il Presidente insieme a Izzo Fiorentina e Remo Bernardo che si sono ben comportati.

Infatti Remo Bernardo primo dei tre con il tempo di 1.23.27 davanti a Fiorentina 9° di categoria e grande soddisfazione per lei per il tempo finale 1.25.19 con una media di 5.29 al km. A soli due secondi da Fiorentina il Presidente con il tempo di 1.25.21, giunto 14° di categoria. Complimenti a tutti dal Team targato Traslochi Biscotti.

guarda le foto:







Articoli Correlati