Sport

Atletica Leggera: tutto pronto per la 40°esima marcialonga Carovillese organizzata dalla Pro Loco di Carovilli e dall’Atletica Venafro.

Pubblicato: 06-08-2022 - 518
Atletica Leggera: tutto pronto per la 40°esima marcialonga Carovillese organizzata dalla Pro Loco di Carovilli e dall’Atletica Venafro. Sport

Atletica Leggera: tutto pronto per la 40°esima marcialonga Carovillese organizzata dalla Pro Loco di Carovilli e dall’Atletica Venafro.

Pubblicato: 06-08-2022 - 518


CAROVILLI. Si allunga il parter di atleti che parteciperanno alla corsa  su strada organizzata all’atletica venafro con la PROLOCO CAROVILLESE .

Atleti provenienti dal Molise ma non solo :

Lazio e Campania dati i rapporti di amicizia con il presidente Terracciano saranno tra le regioni presenti in alto Molise .

Intanto tra le indiscrezioni probabilmente presente l’atleta Domenico Liberatore in forza alla podistica Solidarietà Roma sarà a CAROVILLI e sarà di certo tra i protagonisti .

Lui già volto noto x l’atletica venafro perché vincitore alla scalata di SAN SILVESTRO venafro / conca casale e vincitore di tante gare tra cui la mezza maratona di Pescara 2022 .

Presenti anche la campionessa italiana sui 1500 in pista master 40 Morena Di Benedetto della NAI e la vincitrice della 1^ mezza maratona provincia di Isernia città di Venafro  Ela Stabile portacolori della Napoli Run .

Quindi davvero si preannuncia scoppiettante la 40ma edizione della marcialonga di CAROVILLI .

Che la scelta del presidente della PROLOCO Andrea Cinocca di trovare in Massimiliano Terracciano e l’atletica venafro il partner ideale x il rilancio di questa storica manifestazione non sia stata proprio azzeccata ??

Lo scopriremo il 07 agosto 💪💪💪





Articoli Correlati