Economia

Castel Di Sangro: il tuo ferragosto al Rifugio Brionna. Relax assicurato immersi nella natura. Possibilità di passeggiate a cavallo e tour in quad.

Pubblicato: 13-08-2022 - 1209
Castel Di Sangro: il tuo ferragosto al Rifugio Brionna. Relax assicurato immersi nella natura. Possibilità di passeggiate a cavallo e tour in quad. Economia

Castel Di Sangro: il tuo ferragosto al Rifugio Brionna. Relax assicurato immersi nella natura. Possibilità di passeggiate a cavallo e tour in quad.

Pubblicato: 13-08-2022 - 1209


CASTEL DI SANGRO. Sulla statale 17 al Km 151, 800 a pochi passi dall’ingresso di Castel Di Sangro sorge il Ranch Brionna. Immersi nella natura ci si potrà divertire praticando numerose attività a partire dalle escursioni a cavallo per terminare con veri e propri tour a bordo di potenti quad. Un posto dove paesaggio e tradizione si fondono. Trascorrere una giornata al Rifugio Brionna vuol dire concedersi riposo e anche avventura.

Grazie agli ampi spazi esterni della sala ristorazione e zone pic-nic sarà possibile immergersi in un atmosfera del tutto particolare. La cucina della struttura offrirà variegate proposte gastronomiche tutte da gustare. Grande risalto alla preparazione di carne alla brace di altissima qualità.

Per il ferragosto 2022 , il Ranch Brionna, che vi ricordiamo e’ aperto tutto l’anno, propone un menu’ degustazione per tutti i turisti e vacanzieri a soli 35 euro.

Si parte con tagliere di saluti e formaggi locali Come primi: lasagna fatta in casa e cazzarelli e fagioli. Il secondo è il must della casa, il famoso arrosto misto del Riifugio Brionna. Il tutto accompagnato da patatine fritte e insalata e dal “Bocconotto” come dolce finale.

Per info e prenotazione tavoli e’ possibile contattare i seguenti numeri: 349-4942044; 330-877667

Seguici anche su Facebook pagina Rifugio Brionna https://www.facebook.com/profile.php?id=100083343424713;

Oppure su Instagram:

https://instagram.com/rifugio_brionna?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Consulta qui il menu’ di ferragosto:





 

 




Articoli Correlati