Territorio

Colli a Volturno: in pochi giorni la piscina comunale fa registrare il tutto esaurito. Folla di bagnanti per il Ferragosto.

Pubblicato: 16-08-2022 - 1153
Colli a Volturno: in pochi giorni la piscina comunale fa registrare il tutto esaurito. Folla di bagnanti per il Ferragosto. Territorio

Colli a Volturno: in pochi giorni la piscina comunale fa registrare il tutto esaurito. Folla di bagnanti per il Ferragosto.

Pubblicato: 16-08-2022 - 1153


COLLI A VOLTURNO. L’apertura della piscina comunale di Colli a Volturno nell’area del parco fluviale ha destato non poca curiosità tra i turisti , soprattutto tra coloro che hanno visitato per la prima volta il parco fluviale del fiume Volturno. A pochi passi dal centro abitato di Colli una vera e propria meraviglia della natura. La piscina, inaugurata nei giorni scorsi, ha ospitato in questi giorni già centinaia di bagnanti, soprattutto bambini e ragazzi che ne apprezzano la sua fattura e conformazione.

Ampio spazio per tutti, possibilità di usufruire di sdraio ed ombrelloni e punto ristoro attivo. Un connubio che il comune di Colli a Volturno sta portando avanti con la locale Associazione Turistica Pro Loco come un primo esperimento gestionale per questo mese di agosto.

Tanto l’entusiasmo delle persone che finalmente possono avere un posto ideale dove sconfiggere queste calde giornate estive e trascorrere anche la loro villeggiatura nella Valle del Volturno.

Guarda le foto: 


[gallery size="large" td_select_gallery_slide="slide" ids="142535,142536,142537"]




Articoli Correlati