Castel Di Sangro. Si comunica che venerdì 26 agosto 2022, alle ore 18:30, a Castel di Sangro (L’Aquila), presso il Museo Civico Aufidenate, si terrà la presentazione del libro “Ucraina-Russia: storia, conseguenze e prospettive di una guerra mondiale”.
L’evento è organizzato dagli autori del libro Antonio Petruccelli e Giuseppe Petruccelli, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Castel di Sangro.
Dopo i saluti di Angelo Caruso, Sindaco di Castel di Sangro e Presidente della Provincia dell’Aquila, e di Mario Rainaldi, direttore del Museo Civico Aufidenate, i due autori – cofondatori della rivista di politica internazionale ilCosmopolitico - presenteranno il loro ultimo saggio, attraverso una narrazione storico-geopolitica delle cause e degli effetti del conflitto in corso in Ucraina.
L’evento è inserito all’interno di un tour che gli autori stanno portando avanti in giro per l’Italia, con l’intento di far conoscere il libro e di diffondere a tutti la cultura della politica internazionale.
Considerata la rilevanza della manifestazione, si prega di dare massima diffusione alla notizia e, ove possibile, di garantire la presenza di un inviato.
Per ulteriori informazioni
Link libro:
https://www.amazon.it/Ucraina-Russia-conseguenze-prospettive-mondiale/dp/B0B37KWWT4/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=ucraina+russia+guerra&qid=1655392228&sr=8-1
Link rivista: https://www.ilcosmopolitico.com/
Articolo precedente
Rocchetta a Volturno: il calendario completo degli eventi della "Ricchezza Nascosta"Articolo successivo
Carabinieri: arrestato 22enne per furto in negozio con busta antitaccheggio