Sociale

Rocchetta a Volturno: terza età ed ospitalità. Sta per partire l’avventura lavorativa della casa di Riposo Moricone.

Pubblicato: 08-09-2022 - 1817
Rocchetta a Volturno: terza età ed ospitalità. Sta per partire l’avventura lavorativa della casa di Riposo Moricone. Sociale

Rocchetta a Volturno: terza età ed ospitalità. Sta per partire l’avventura lavorativa della casa di Riposo Moricone.

Pubblicato: 08-09-2022 - 1817


ROCCHETTA A VOLTURNO – LE AZIENDE INFORMANO. Una nuova avventura imprenditoriale interesserà tutta l’Alta Valle del Volturno e la zona dell’Alto Sangro. Due giovani imprenditori della zona, Giuseppina Montenero e Toni Spaziano, hanno deciso di investire e mettere in campo le loro competenze. Da questa idea nasce La Casa di Riposo Moricone.

La struttura  sorge in una tranquilla zona del Comune di Rocchetta a Volturno. Si tratta di un presidio socio sanitario assistenziale che accoglie persone autosufficienti e non, per soggiorni temporanei e definitivi, garantendo dalle prestazioni di tipo alberghiero ai servizi specifici di carattere assistenziale mirati al recupero e al miglioramento del grado di autosufficienza degli ospiti.

Divisa in nuclei abitativi, la struttura offre servizio di assistenza tutelare, servizio di animazione, servizio pulizie, servizio Lavanderia, servizio di preparazione e somministrazione pasti.

Nella struttura ci saranno a disposizione degli ospiti  figure professionali qualificate:

•Operatore socio sanitario

  • infermieristica

  • Psicologo


Ogni domenica nella casa di cura Moricone verrà celebrata la Santa Messa , l'assistenza religiosa è assicurata a tutti i degenti che ne facciano richiesta grazie all’ausilio di personale religioso esterno. Struttura che per la sua collocazione confortevole e tranquilla potrà offrire un soggiorno di primo livello a tutti gli ospiti.

La Casa di Riposo Moricone verrà aperta ed inaugurata entro il mese di ottobre 2022.

Per info e contatti:






Articoli Correlati