BOJANO. Una vita passata sui campi e nel mondo del calcio. Giovanni Alfieri di Trivento e’ ufficialmente il nuovo Direttore Generale dell’Unione Sportiva Bojano per la stagione 2022-23 nel campionato di Eccellenza Molisana.
L’uomo di calcio approda nella blasonata società matesina dopo ben quattro anni di militanza e collaborazione sportiva con la Polisportiva Olympia Agnonese. “Ad Agnone resta una parte del mio cuore – spiega Alfieri – e ringrazio tutta la dirigenza vecchia e nuova dell’Olympia Agnonese per i quattro anni passati insieme. Una vera famiglia dove non mi sono mai sentito fuori luogo e dove ho conosciuto persone che amano la loro città ed i colori della loro squadra. Spero di poter dare al Bojano – ha concluso Alfieri – lo stesso apporto in termini di impegno e professionalità delle mie esperienza passate, ricambiando la fiducia che mi è stata concessa dal presidente Gentile”.
Articolo precedente
Della Porta , Fratelli d’Italia: “La priorità sarà quella di attuare un Decreto Molise. La nostra una battaglia da vincere insieme”.Articolo successivo
Covid: bollettino aggiornato Abruzzo e Molise venerdì 23 settembre 2022