Politica

Elezioni, M5S: “In Molise siamo il primo partito. I cittadini riconoscano il nostro impegno in Consiglio e sui territori”.

Pubblicato: 27-09-2022 - 687
Elezioni, M5S: “In Molise siamo il primo partito. I cittadini riconoscano il nostro impegno in Consiglio e sui territori”. Politica

Elezioni, M5S: “In Molise siamo il primo partito. I cittadini riconoscano il nostro impegno in Consiglio e sui territori”.

Pubblicato: 27-09-2022 - 687


La nota dei portavoce regionali del M5S in Molise

Il MoVimento 5 Stelle è il primo partito in Molise. Un risultato che ci rende orgogliosi e conferma come siamo dalla parte giusta del Paese e della nostra regione. L’agenda sociale di Giuseppe Conte, la visione di un’Italia che guarda all’ambiente, all’innovazione, alla transizione ecologica, agli investimenti in infrastrutture fisiche e digitali, alle nuove forme di occupazione e, soprattutto, ad un salario minimo che garantisca ad ognuno la propria dignità di cittadino e lavoratore, hanno ricevuto il benestare di voi molisani. Ciò vuol dire anche, per noi, che il nostro operato all’opposizione in Consiglio regionale in questi cinque anni è stato riconosciuto, apprezzato, stimato. E questa fiducia ora va presa tra le mani e protetta, per andare a scrivere insieme una nuova storia per il Molise. Siamo certi che il nostro leader Giuseppe Conte e i nostri colleghi che porteranno con ogni forza possibile in Parlamento i punti del programma che gli italiani e i molisani hanno approvato e condiviso. Saranno garanzia di trasparenza e difesa degli interessi dei cittadini, come sempre è stato fino ad oggi. E saranno interlocutori seri e attenti per noi molisani che ci accingiamo a scegliere il futuro governo di questa regione.Ora è il momento di dire ‘grazie’ ai molisani e lavorare per riportare al voto chi ha deciso di astenersi.



Da domani il MoVimento 5 Stelle si adopererà in Parlamento con la serietà che ha sempre dimostrato, e al nostro fianco in Molise per le sfide che ci attendono. Con voi, dalla parte giusta.



 


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati


cookie