Sociale

Colli a Volturno: domenica 2 ottobre la presentazione del progetto Viva Vittoria nell’ambito della campagna nazionale contro il femminicidio.

Pubblicato: 28-09-2022 - 938
Colli a Volturno: domenica 2 ottobre la presentazione del progetto Viva Vittoria nell’ambito della campagna nazionale contro il femminicidio. Sociale

Colli a Volturno: domenica 2 ottobre la presentazione del progetto Viva Vittoria nell’ambito della campagna nazionale contro il femminicidio.

Pubblicato: 28-09-2022 - 938


L'evento si svolgerà a Colli a Volturno domenica 2 ottobre 2022

COLLI A VOLTURNO. Domenica 2 ottobre in Piazza Madre Teresa di Calcutta si svolgerà a partire dalle ore 16 la presentazione del progetto Viva Vittoria. Manifestazione che si svolgerà nell’ambito della campagna nazionale di sensibilizzazione contro il femminicidio denominata “Non ti amo da morire”.L’evento e’ promosso ed organizzato sul territorio dalla Società di MUTUO Soccorso e dalle “Uncinettaie di Colli” in collaborazione con le associazioni ME TOO E Liberaluna Onlus. Nell’occasione saranno esposte delle mattonelle realizzate dalle signore di Colli a Volturno. Durante la manifestazione ci saranno i saluti del sindaco di Colli a Volturno Emilio Incollingo. Interverranno a seguire: Claudio Izzi presidente Società di Mutuo Soccorso, Antonia Ranieri referente Uncinettaie di Colli a Volturno, Emanuele Teresa Galasso vice presidente APS Liberaluna ONLUS, Giuditta Lembo consigliera di parità Provincie di Campobasso ed Isernia e Pasqualino De Mattia presidente ODV Me Too.



Il pomeriggio sarà allietato dalle lettura di poesie tratte dalla silloge “Il Filo Di Arianna” di Edvige Gioia a cura di Ida Di Ianni e della stessa autrice.


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati