Il Consiglio Comunale ha deliberato di procedere per riconoscere la cittadinanza onoraria al Sagf della Guardia Di Finanza.
ROCCARASO. La competitività di una stazione turistica si costruisce rafforzando i servizi soprattutto in una stagione come questa con il tema dell’energia che preoccupa le famiglie e le imprese. La rete del metano è arrivata all’Aremogna. Nella giornata di ieri vi è stata l’accensione dell’impianto, una infrastruttura che siuramente aiuterà Roccaraso e le sue attività produttive a crescere.
Intanto, Il Consiglio comunale di Roccaraso, con una decisione adottata all'unanimità, ha deliberato di concedere la cittadinanza onoraria al Sagf della Guardia di Finanza. Un riconoscimento istituzionale ad un Corpo che garantisce un servizio prezioso ed indispensabile ad un territorio che cerca di promuovere ovunque le proprie montagne.
Un segnale -ha commentato il sindaco di Roccaraso Francesco Di Donato - della nostra comunità che vive di turismo e che, anche grazie al Sagf, fa sentire protette le migliaia di persone che ogni anno ci scelgono per lo sci, le escursioni, il cicloturismo e tutti gli sport in quota.
Articolo precedente
Stati generali del turismo a Chianciano, Caruso presidente Provincia dell’Aquila: “Nel 2021 flessione di presenze del 7,9%”.Articolo successivo
Venafro: nel week end la tradizionale camminata tra gli olivi