Tradizioni

Castel Di Sangro: i nati nel 1962 si ritrovano e fanno festa. Ottima la riuscita dell’evento organizzato da un gruppo di cittadini.

Pubblicato: 14-11-2022 - 4175
Castel Di Sangro: i nati nel 1962 si ritrovano e fanno festa. Ottima la riuscita dell’evento organizzato da un gruppo di cittadini. Tradizioni

Castel Di Sangro: i nati nel 1962 si ritrovano e fanno festa. Ottima la riuscita dell’evento organizzato da un gruppo di cittadini.

Pubblicato: 14-11-2022 - 4175


Un week end all'insegna del ricordo e del divertimento per i sessantenni di Castel Di Sangro

CASTEL DI SANGRO. Nella serata di sabato 12 novembre si e’ svolta una “emozionate” e “simpatica” rimpatriata in città. Quella dei sessantenni del posto. I nati nel 1962 si sono ritrovati presso l’Hotel “La Fenice”. L’appuntamento e’ stato organizzato da Balzano Nuccio, Catullo Fabio, Cincione Amelia, Di Domanica Donato, Marrone Angela e Tomassini Carmine, con circa due mesi di lavoro. La serata si è svolta tra gusti e sapori locali preparati da Nik Biasella, il tutto accompagnato dalla musica di Peppe Zannino.  Durante la serata gli organizzatori hanno donato un certificato ad ognuno dei partecipanti e ad estrazione sono stati elettori Mister Macho Man 2022 Balzano Nuccio e Miss Lady 2022 Cincione Amelia.  Invece, nella serata di domenica 13 novembre, alle ore 18 presso la chiesa di San Giovanni Battista a Castel Di Sangro, gli organizzatori dell’evento hanno dedicato una messa in suffragio ai nati del 1962 che purtroppo non sono piu’ in vita. Nei prossimi giorni a tutti i partecipanti all’evento verrà donato il calendario 2023 con la foto di gruppo della serata.



Guarda le foto nella gallery a margine dell'articolo. 


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati