Cronaca

Colli a Volturno: perdita di gas, interventi in fase di ultimazione. Scuole chiuse anche domani. Per gli studenti pendolari spostata la fermata autobus.

Pubblicato: 21-11-2022 - 727
Colli a Volturno: perdita di gas, interventi in fase di ultimazione. Scuole chiuse anche domani. Per gli studenti pendolari spostata la fermata autobus. Cronaca

Colli a Volturno: perdita di gas, interventi in fase di ultimazione. Scuole chiuse anche domani. Per gli studenti pendolari spostata la fermata autobus.

Pubblicato: 21-11-2022 - 727


Gli avvisi ai cittadini diramati dal comune di Colli a Volturno - IS

AVVISO COMUNE DI COLLI A VOLTURNO - IS



Da questa mattina i tecnici di 2i Rete Gas, coadiuvati dai Vigili del Fuoco e dai Carabinieri, sono al lavoro per l’individuazione di una dispersione di gas sulla condotta principale di distribuzione del metano in via Roma nei pressi dell’edificio scolastico. In considerazione della particolare criticità della situazione è stata disposta l’immediata evacuazione e la chiusura della scuola e degli annessi uffici amministrativi nonché di un tratto della S.S. 627 della Vandra. Al momento i lavori sono ancora in corso e si prevede che si protrarranno anche nella notte. Ultimato l’intervento si provvederà ad effettuare le opportune verifiche negli edifici limitrofi al punto in cui si è verificata la perdita. Pertanto, nella giornata di domani 22 novembre 2022, resteranno ancora chiuse tutte le scuole di Colli a Volturno di ogni ordine e grado (Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Secondaria di primo grado).



SERVIZIO AUTOBUS PER GLI STUDENTI PENDOLARI.



In considerazione del protrarsi degli interventi di riparazione della rete gas in via Roma, si comunica che gli autobus dell'ATM effettueranno la fermata delle le corse del mattino in direzione Isernia nel piazzale del Ristorante Volturno. Per le corse pomeridiane seguirà apposita comunicazione.



AGGIORNAMENTO ORE 21.35



SERVIZIO AUTOBUS PER GLI STUDENTI PENDOLARI.



In considerazione della riapertura al traffico di Via Roma, domani sarà possibile usufruire degli autobus di linea anche da piazza Municipio. Restano confermate per domani la sosta presso il Ristorante Volturno e la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado.



 


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati